Massaggio thailandese tradizionale:

Durante il massaggio non viene usato olio e gli assicuriamo un vestito comodo. Per raggiungere il well-beeing fisico e spirituale, questo massaggio cerca i 12 meridiani attraverso l'agopressione. In seguito al trattamento si sentirá di essere rinnato!


Massaggio con olii:

Anche se il massaggio con olii e meno intensivo rispetto al massaggio tradizionale thailandese, é molto efficace. A Suo piacere, é possibile scegliere tra 8 miscela di olii di altissima qualitá: jasmine, miele, melissa-fiorrancio, arancio-cannella, Aloé vera, rosmarino-menta, pesca-mango. 


Massaggio piede:

Il massaggio piede viene realizzato in posizione seduto. La massaggiatrice stimola i punti riflessivi per migliorare il funzionamento e la disintossicazione dell'organismo. 


Massaggio con erbe calde:

Durante il massaggio con erbe calde la masseggiatrice usa il cosidetto sacchetto all'erbe. I sacchetti vengono ripieni con lameno 10 tipi di erbe (tra cui melissa, lavanda, tamarinda ecc.), riscaldati a 60 gradi. Con lo stimulo degli ricettori termici con questi sacchetti, sono raggiungibili i seguenti effetti:

stimulo del sistema sangigna

stimulo del volume dei tessuti, per tonificare la pelle

eliminazione della stanchezza dei muscoli e rilassamento

stimulo del sistema linfotica e eliminazione dei veleni

migliora il metabolismo

attiva i meccanismi automedicativi

 


Scrub del corpo:

Durante lo scrub del corpo il corpo viene massaggiato con una crema minerale di alta qualitá, con l'aiuto della quale vengono eliminati i tessuti non viventi e i pori vengono puliti. Questo trattamento é esente da qualsiasi effetti secondari ed é usabile su qualsiasi tipi di pelle.

In seguito del trattamento a lunghezza giusta e della doccia finale, il corpo riceve un massaggio con olii rilassanti, eseguito su tutto il corpo. Gli olii cosí vengono assorbiti dal corpo piú facilmente e il trattamento risulta una pelle setosa.


Website created by the request of Jasminthaimassage.



Website created by Nagy Tamás!